Aiuta l'umanità a lottare contro il virus
Il malvagio dottor Plague ha creato un virus che minaccia di eliminare l'umanità. Solo noi potremo fermare la pandemia e scoprire il vaccino.
Stoppa l'avanzamento del virus e trova il vaccino
Questo gioco di strategia dello studio Simulators Live ci invita a scoprire cosa succederebbe se il mondo affrontasse una pandemia mondiale. Perché chi ha bisogno della realtà quando ha un videogioco.
Dottor Plague vuole distruggere l'umanità, e solo tu puoi salvare il mondo dalla distruzione e dalla morte!
In ogni partita di Virus Plague vedremo come l'infezione si va espandendo per il mondo tramite lo spostamento di persone, aerei e navi. Man mano che il virus giunge a varie nazioni, i governi ci offriranno soldi per aiutarci a trovare un vaccino.
Per farlo, dovremo investire in ricerche sui sintomi e sulla trasmissione e migliorare le nostre abilità, il che ci aiuterà a limitare la virulenza, la severità e la letalità della malattia. E anche a sviluppare un vaccino. Inoltre, potremo vedere in qualsiasi momento la mappa mondiale di propagazione e le persone contagiate in ogni paese, il cui tasso di infezione dipenderà dal clima.
Trova una cura biologica per un'infezione pericolosa e proteggi il mondo!
Questo gioco include tre livelli di difficoltà e una modalità premium in cui potremo alterare la velocità di propagazione affinché la partita sia più interessante. Inoltre, si consiglia di giocare senza connessione a Internet per evitare il bombardamento di pubblicità (ma è un segreto).
Per il resto, la sua grafica è il più semplice possibile e mancano musica ed effetti sonori. Il download del suo file APK ci offre una proposta interessante, ma nulla che ci faccia perdere la testa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo